giovedì 8 novembre 2007

NARUTO

Cosa guardano i bambini e gli adolescenti italiani alla TV p.e. Naruto che va in onda su Italia 1 (sesto canale) i Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle 14:05 ore

La canzone della sigla di questo cartoon è di Giorgio Vanni e dice così:

Io credo in me e nel cuore mio...
Naruto, Naruto

Io credo in me e nel cuore mio...
Naruto, Naruto

Il sogno mio realizzerò
ci puoi scommettere,
un ninja anch'io diventerò,
che di amici non ne ho

Saluto i guai degli anni miei
che ormai sono 12
diventerai quel che già sei
e fra ombre e luci

Io credo in me, nel cuore mio,
che non ha radici

Io credo in me e dico addio,
ai miei giorni grigi

Come un raggio
che ha il coraggio
di lasciarsi il sole dietro se

Io credo in me nel cuore mio
e al dolore dico addio

Io credo in me e nel cuore mio



Vi lascio due video il primo un pezzetto d'un episodio e l'altro uno spot dedicato al mio nipotino Pablo.





Saluti

Nessun commento: